Ho visto - lo giuro su tutti gli Dei - treminutitrenonunodipiù del film Beastly, moderna trasposizione cinematografica de 'La Bella e la Bestia'.
Non so nulla di trama, recitazione o regia, ma non importa.
Quello che importa è che persino la DISNEY si era immaginata una punizione più stronza. Voglio dire... devo renderti un mostro e ti faccio dei tatuaggi glitterati e ti rapo a zero? Accipicchia che punizionciona!
Acciderbolina, chi potrà mai più amarti...
Soffermiamoci sulle varie 'bestie' cinematografiche per favore
Questa è la sopracitata versione Disney:
E direi che ci siamo già di più.
Possiamo però fare di meglio. Chi si ricorda il telefilm primi anni novanta? Io, ad esempio. Ed ecco a voi un'altra efficacissima bestia:
E potrei andare avanti ancora per un po'.
Io non so cosa avesse per la testa il truccatore (sicuramente in tasca aveva pochissimi soldi), ma poichè il film si chiama 'Beastly' qualcosinina di bestiale questo povero figliolo dovrebbe averci. Persino il Drago Pulisan è più bestia di lui che, invece, quasi ci guadagna! Passa da biondino inutile very american style a qualcosa di molto, ma molto più interessante.
Parere mio, eh?
Concordo in toto, l'attore è già parecchio bello di suo, in forma "bestia", come si dice a Bologna, ha una gran cartola! Altro che punizione, ti butti su un palco ad urlare, conciato così, e fai molto più successo di Marylin Manson... :-P
RispondiElimina