Forse bisognerebbe ungere gli ingranaggi... se solo sapessi dove stanno...
Faccio visite ed esami e i risultati son tutti ottimi. Peccato che io continui a stare male. Proverò a rivolgermi a uno sciamano etiope, magari lui ci capisce qualcosa.
E, giusto per la cronaca, se ti chiedo 'tu che l'hai fatto da poco, è doloroso questo esame?' e tu mi ripsondi 'assolutamente no' e poi durante l'esame io urlo e tu dopo mi dici 'non volevo metterti ansia', beh, sappilo, ciò mi fa andare in bestia. Sono abbastanza adulta da poter sopportare una risposta sincera e se te lo chiedo, ma pensa un po'!, è perchè lo voglio sapere per prepararmi psicologicamente...
Faccio colloqui di lavoro e i miei interlocutori svaniscono nel nulla. 'Ti richiamo domani' 'Ci aggiorniamo lunedì' e poi PUF.. spariscono.. mi sembra di essere un mago Baol... un po' di professionalità signori! E, se ti ricontatto io, abbi almeno la cortesia si rispondere...
Prenotiamo la mia salvifica vacanza all'Alpe di Siusi e, magia!, il tempo sarà una merda. Previsti 9 gradi di massima e pioggia incessante... Siccome passare quattro giorni in una stanza a fissare il grigiume non è divertente, disdiciamo. E chissà se avranno posto più avanti o se il sole si farà vivo d nuovo.
Preparo costumi e parrucche per la disfida di Vinci e mi assale il panico dell'ultima ora. Andranno bene? Le parrucche reggeranno? Le protesi resisteranno? Il trucco sarà efficace? Mi ricorderò le battute?
Ho decisamente bisogno di dorothy e del suo oliatore....
Nessun commento:
Posta un commento