martedì 9 novembre 2010

Start.

Dopo aver assassinato il mio precedente blog, ricomincio da qui.
Ricomincio per di più con una profonda e attenta riflessione, che interessa ambiti sociali e culturali moderni e post-moderni.

Non mi piacciono gli stivali di gomma.

Nemmeno un po'. Per quanto possano essere impreziositi da cinturini e pelo, per quanto possano essere portati con disinvoltura e nonchalance, generano automaticamente nel mio cervello l'immagine 'pescatore'. O, nel migliore dei casi, bambino delle elementari in una giornata di pioggia.

Non mi avranno.
MAI.




2 commenti:

  1. ...a me invece le galosce piacciono tanto! ^_____^ Proprio perchè mi ricordano quelle rosse a coccinella che avevo alle elementari ^______^

    RispondiElimina
  2. Tesoro.. non so perchè ma non avevo dubbi ^^

    RispondiElimina